Benvenuto su DD Mind
  Accedi in DD Mind Home page  |  Installa la chat New!  |  Profilo  |  DDGiochi  |  DDForum  |  MindIT!  |  Impostazioni



Buongiorno!

di LittleMissSunshine del 17/03/2013 alle 9:43



Ecco il modo più semplice per iniziare una giornata di cattivo umore: mi sveglio e non c'è il sole..
Un paio di settimane fa tutti i tg dicevano più o meno: "Ebbene, possiamo dire che ci siamo lasciati definitivamente l'inverno alle spalle..benvenuta Primavera"..
Ma dico io, siamo al 17 Marzo, sarebbe davvero troppo chiedere un anticipo piccino picciò di primavera? Non sono una di quelle persone che adorano il caldo e urlano "voglio l'Estate!" ; Quello no.. ma la mia stagione preferita, almeno fatemela desiderare..
Adoro la primavera e l'autunno..per i loro colori..perchè in primavera tutto rinasce..i fiori, le persone, l'entusiasmo, la voglia di fare..
Io vedo proprio una trasformazione improvvisa in alcune persone (me compresa) quando arriva la primavera.. siamo più sorridenti, più predisposti ai rapporti sociali (oddio, io a quelli non sono mai ben predisposta!), abbiamo un entusiasmo diverso..
Poi, vabbè, ci sono gli stronzi..ma quelli sono stronzi 365 giorni all'anno, compresi sabati e festivi, dunque non fanno testo..
Ma quanti punti sospensivi uso? Ecco un'altra delle mie manie..i puntini sospensivi.
Se dovessi interpretarmi, direi che sono una persona alla quale non piace mettere un punto alle cose, o alle persone..
Mi piacciono le cose che continuano rispetto a quelle che finiscono.. mi piace continuare a scrivere, anzichè mettere un punto..
Mi sono svegliata poetica oggi, ammettiamolo..
E visto che nonostante la febbre sia calata ma non di molto, oggi si va a casa di lontani parenti, devo anche sbrigarmi a mettere un punto a stò post, visto che se no faccio nottata..
In ogni caso, buona giornata a tutti noi.. e se è possibile, distrubuite(amo) sorrisi in giro..che quelli non sono mai sprecati.
*Mari