0
1

Nuova immagine sul profilo di Prof_SCORBUTICO ( mindIT! )

(1|0) inviato 2837 giorni fa da Prof_SCORBUTICO a home

7 commenti     segnala   nascondi   

[–] 1 punti inviato 2836 giorni fa da Perekkiofono

EXSTRACOMUNITARI :-D

E sti mentecatti ci hanno fatto pure dei volantini.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2836 giorni fa da Prof_SCORBUTICO

A proposito di mentecatti.....ti propongo per la clonazione :D solo aumentando i tuoi simili ritornerebbe in auge la famiglia del mulino bianco.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2835 giorni fa da Perekkiofono

Solo dei mentecatti potrebbero mettersi a fare dei volantini simili, scrivendo tali sciocchezze ed aggiungendo, come ciliegina sulla torta, un errore da prima elementare.

Da quando danno le case gratis a rom ed extracomunitari ? Il pronto soccorso e' gratuito per tutti, l'assistenza medica purtroppo no, occorre avere la tessera sanitaria oppure un'assicurazione e comunque ci sono i ticket.

Per quanto riguarda le tasse, non vado a vedere dei dati ufficiali ma son sicuro che mediamente ne pagano di piu' gli extracomunitari che i comunitari. A Catania le tasse si pagano ?

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2835 giorni fa da OpenSource

Certo che a Catania le tasse si pagano. Pensa che a CT ci sono circa un migliaio, o forse più, di soli senegalesi che vendono tanti bei videogames, cd musicali, film in dvd, pelletteria e scarpe rigorosamente firmate e all'inizio di ogni mese li vedi ordinatamente in fila all'ufficio delle entrate che aspettano educatamente il loro turno per pagare le tasse. Mica come quelle teste di cazzo di italiani che si mettono sul ciglio della strada con un'ape sgangherata a vendere patate senza licenza e senza rilasciare scontrino, con danni incommensurabili per l'erario. Fanno bene a sequestrare tutto a questi evasori e delinquenti incalliti. Nella tua città sicuramente le pagate tutti, quindi non te lo chiedo.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2835 giorni fa da Perekkiofono

La percezione personale non è indicativa dei dati reali.

Da questo articolo che ti invito a leggere, traggo seguente parte finale:

Quello che alla fine resta centrale è il rapporto costi-benefici dell'immigrazione: il bilancio tra le tasse pagate dagli immigrati (gettito fiscale e contributi previdenziali) e la spesa pubblica per l'immigrazione (welfare, politiche d'accoglienza e integrazione, contrasto all'immigrazione irregolare) è in attivo di 3,9 miliardi di euro. "Insomma - si legge nel rapporto della fondazione Moressa - gli immigrati risultano certamente più una risorsa che una minaccia per il Paese".

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2835 giorni fa da OpenSource

Adesso però vai anche a vedere a quanto ammonta il danno annuale causato dal mercato del falso, per il 95% in mano a cinesi e magrebini. Se poi vuoi vedere solo quello che più ti fa piacere, liberissimo. E per quanto mi riguarda io sono pro-immigrazione, ma non vedo equità di trattamento. Chiamala pure percezione personale.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 2835 giorni fa da Perekkiofono

Il mercato del falso non è esclusiva degli extracomunitari, di cui spesso sono solamente i terminali più deboli. Rimane comunque un'attività sanzionata dalla legge. Qua da me non passa giorno che non facciano retate per contrastarla.

Io contesto le frasi dell'immagine postata, in cui vengono riportate cose totalmente false per fomentare gli animi ed alimentare razzismo, come troppo spesso capita nei social. Classiche stupidaggini, che vengono riprese e rilanciate senza mai chiedersi se siano vere o meno.

segnala    rispondi