0
3

PENOSO ( www.youtube.com )

(3|0) inviato 4063 giorni fa da spirito a home

3 commenti     segnala   nascondi   

[–] 0 punti inviato 4063 giorni fa da re_attila

Avevo già visto il video......Penoso? Per chi......Vedere i commenti in diversi siti si notano diverse opinioni......Nei siti di sinistra son tutti scandalizzati; tipo ma non si vergogna un vecchio di 76 anni comportarsi cosi? Nei siti di destra le frasi più ricorrenti: grande Silvio, falli morire, prendi per il culo le zecche rosse diventate bigotte e puritane, quando tempo fa predicavano l'amore libero........continua cosi. Una mia opinione? E' un coglione.....non cambierà mai!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 4063 giorni fa da spirito

Concordo in parte con te. Essendo in campagna elettorale, giustamente, ci ricamano sopra. A me interessa più dal punto di vista di come viene trattata una donna. Diciamo che certi apprezzamenti possono anche andare bene, ma non in una platea davanti a tante persone, che se guardi qualcuno c'è rimasto anche male. Non è un coglione, è un sui generis che piace a molti. Però sono espressioni da farsi in privato. A volte si prendono dei ceffoni per molto meno.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 4062 giorni fa da re_attila

Quello che fa più inpressione è che lui sa benissimo che viene ripreso e dato in pasto ai mas media......logico che è un provocatore, come quella volta che sapendo benissimo di un giornalista di repubblica presente, ha raccontato una barzelletta agli amici sulla Bindi......la registrazione è poi stata fatta sentire tramite il quotidiano di sinistra, ma era voluto da lui. La morale? Gli italiani che votano il suo partito, lo votano perché sono contro il comunismo e parliamoci chiaro Bersani è comunista camuffato da democratico con l'aggiunta di Vendola, con la fissa dei matrimoni gay e per buona parte degli italiani non sa da fare.

segnala    rispondi