[–] 1 punti inviato 8 anni fa da Etrusca

Siamo arrivati allo scontro sociale. Questi 4 voti x Salvini ci costeranno carissimi e l'Europa con questi atteggiamenti di chiusura non ci sta aiutando. Le periferie romane ostaggio degli estremisti di ex dx, al nord della Lega. La guerra dei poveri e' iniziata. Godetevi lo spettacolo. Adrenalina pura x i fascisti, disgusto e smarrimento x le persone perbene.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 8 anni fa da rEVOLution

Dal sito di Christus Rex estraggo:

[..]

-Noi cattolici possiamo aggiungere che il buonismo è falsa carità perché se vi sono comunità da aiutare lo si fa a casa loro.

-Se l’accoglienza è una pappatoria, ossia un business per privati e cooperative, allora l’ipocrisia aumenta.

-Se questa immigrazione indiscriminata determina disagi sociali, oltre, addirittura, ad agevolazioni economiche e personali determinate da assurde pretese da parte di questi “ospiti” imposti dal mondialismo delle lobby per la destabilizzazione di quel che resta dell’Europa cristiana, ecco che i cattolici non possono aderire a questo satanico progetto e devono scendere in piazza col popolo, come avvenuto ieri sera a Costagrande di Avesa, comune di Grezzana, a pochi passi da Verona.

-Oltre 200 forzanovisti, appoggiati da una ventina di residenti e da una delegazione del nostro“Christus Rex”hanno esposto un eloquente striscione.

“La nostra pazienza è finita”. [..]

con buona pace di Giobbe ... ! amen

p.s. ma come mai più son cristiano cattolici e più sono intolleranti , cattivi, fascisti, irrispettosi, attaccati all'orticello loro eccetera eccetera eccetera ?

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 8 anni fa da rEVOLution

cosa significa “aiutare a casa loro” una persona che una casa non l’ha più perché distrutta da una bomba? ma cosa ha fatto la lega, casapound, iin questi sei anni a Strasburgo, per “aiutarli a casa loro”?

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 8 anni fa da harry

AIUTARE DAL CIELO. Con bombardamenti e lanci umanitari.

segnala    rispondi