[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_

Le Non au #Grefenderum par âge 18-24: 85% 25-34: 72.3% 35-44: 67.4% 45-54: 69.2% 55-64: 59.4% 65+: 44.9%

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 9 anni fa da CHIARA_

"Porterò con orgoglio il disprezzo dei creditori" #Varoufakis

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 9 anni fa da teo44

giriamo la dichiarazione all'italico lekkino di corte?

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 9 anni fa da rEVOLution

io sono strafelice per questa lezione di democrazia applicata , e per il risultato che si sta delineando : NO ! alla troika

confesso di non aver mai seguito una maratona elettorale italia, ma questa della grecia si (la7) e nel corso dei dibattiti (ancora in corso) son venuti fuori chiarimenti alle tante disinformazioni (dracma vs euro e/o uscita della Grecia dall'euro, le babypensioni , non ci sono soldi e quindi con la vittoria del No da domani nessuno percepira' denaro, e tanto altro ancora).

Devo dire grazie a Mentana per aver invitato Ilaria Bonaccorsi che caparbiamente con la sua preparazione ha saputo tener testa e argomentare i tanti terroristi dell'informazione.

Ora tanti politici italiani (contrari al no) saliranno sul carro Tsipras....... ma, almeno per me , hanno perso la faccia e gia' da tanto tempo e tanti (vedi grillo lega ecc) diranno che il merito é loro ma, almeno per me, non possono rivendicare nulla perchè costoro non hanno capito Niente !

Grillo umiliato da Syriza! Ecco la risposta alla sua presenza ad Atene

Psicologicamente è una botta di vitalita' Quindi grazie Grecia e avanti così..

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Perekkiofono

Non ho seguito la tv: in che senso è una bufala che da domani non ci sarà denaro nelle banche Greche ? Da dove dovrebbe arrivare ? In assenza di un accordo tra Grecia e creditori, il denaro mi sa che non arrivi davvero e questo referendum certo non gioca a favore di un'intesa.

A questo punto lo scenario piu' probabile e' che la Grecia inizi a stamparsi moneta sperando nel famoso 30% del taglio del debito.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 9 anni fa da teo44

ciao Fino.mi spiace deluderti ma la grecia resta nell'euro a qualsiasi costo perchè putin non aspetta altro.ci scommettiamo(purtroppo)una pizza? ciao da teo

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 9 anni fa da Perekkiofono

Per un attimo ho letto "ciao Fini", am son arbaltà.

A Putin, come a tutti i nazionalisti europei, penso stia moilto a cuore il tema della dissoluzione dell'euro. Secondo me se la sta ridendo sotto i baffi.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 9 anni fa da teo44

ciao Fino. paragonarti a fini sarebbe una offesa troppo grande, ai bei tempi sarebbe stato di fianco a galeazzo ciano. ho profondo rispetto per chi la pensa diversamente da me ma non sopporto i traditori.quanto a vladimir più che ridere sotto i baffi,secondo me si sta proprio rotolando. mai stuzzicare l'orso bianco,ma si sa i tedeschi sono abituati a perdere le guerre. con stima teo

segnala    rispondi