[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Face2Face

Che il PDL sia un troiaio o puttanaio, chiamatelo come vi pare, non ci sono dubbi. Che Alfano sia solo il fantoccio di Berlusconi è altrettanto vero. Ma vedere gargamella a Palazzo Chigi sinceramente è un'ipotesi che fa ridere anche i polli. Per cui, escludendo a priori anche la sanguisuga (leggi Mario Monti) a malincuore, dico anch'io Grillo. (quantomeno nuovo lo è)

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono

Non sono un gran estimatore di Bersani, ma mi piacerebbe capire da dove provengono questi preconcetti. Addirittura ridere i polli mi pare eccessivo, per uno che ha firmato le uniche leggi liberali degli ultimi 20 anni.

segnala    rispondi

[–] 2 punti inviato 11 anni fa da Face2Face

Non volermene Perekk la mia è una valutazione del tutto soggettiva e come tale quindi, controvertibile. L'immagine che finora Bersani ha dato di sè, o quella che io ho colto, è quella di un politico lento di polso e totalmente privo di carisma. Insomma, per come lo vedo io, Bersani è uno che si cala subito le braghe non appena qualcuno sbatte i piedi a terra.

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Il PDL è un puttanaio e un troiaio.....i soliti luoghi comuni letti in qualche giornalino di sinistra......per queste demenziali affermazioni loro c'erano? Io ho sempre votato fini e per forza nelle ultime elezioni PDL ma sappiamo chi è Fini, un infame. Voterò una destra ma sono indeciso a quale. Se si riunissero tutte..... Grillo è un pazzo scatenato; l'ultima sparata sul missile a Montecitorio è da manicomio criminale. Ilmale minore? Vince il PD in pista dal 1921.......e poi ridiamo!! Tra due anni si rivoterà. Il PDL non vince le elezioni; le promesse del Berlusca invece fanno piangere. A NOIIIIIIIIIIIIII!!!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono

L'ha detto Feltri

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 11 anni fa da SaTiRoDeViL

dove sta scritto che una prostituta(non amo fare giri di parole) tanto per seguire un vostro ragionamento non possa avere una sua cognizione di politica? O quella che voi chiamate puttane non possono essere delle buone madri di famiglia? Sicuramente voi siete abituati a questi politichesi che magari non sono dei "puttani" ma sicuramente quando ve la mettono in quel posto non hanno l'accortezza di usare la vasellina. Grillo......è quel tipo che da anni sbandierava che non avrebbe mai fatto politica?(così come Monti)E questo secondo te......è il nuovo che avanza? Prova andando per mercatini, o al bar, o nelle piazze......di personaggi come Grillo ne trovi a centinaia.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Face2Face

Nessuno ha negato la possibilità alle prostitute di avere un loro orientamento politico e nessuno ha detto che non possano essere delle brave madri. Ma mi riesce difficile accettare l'idea che importanti uffici dell'amministrazione statale vengano affidati a donne i cui meriti sono solo quelli di averla data a Berlusconi, ti pare?

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 11 anni fa da SaTiRoDeViL

personalmente giudico un politico per quello che riesce a fare per la comunità, con chi va a letto e come ci va mi interessa poco e nulla. Sicuramente la cosa cambia se la signora o signorina intende entrare in convento e per farlo si conceda carnalmente al frate priore; spero che tu possa vedere in questi casi da me citati una sottile differenza.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da harry

se la signora è una "politica" e dà a papi' beh sarebbe abuso della passera.

segnala    rispondi