[–] 1 punti inviato 3906 giorni fa da occhigrigi

E' importante ? il parlamento non ha altre cose da discutere più urgenti e importanti ? C'e' gente che muore di fame , non ha un tetto sulla testa , un lavoro ed è alla disperazione, aziende che chiudono e il grande problema guarda caso è: Caldaroli, la Kyenge, il Kazakistan e l'omofobia. Mi sembra che stiamo dando i numeri e non facciano altro che alzare fumo per non parlare dei problemi reali Ho scritto questo post sulla pagina di FaceBook del Pd ma è sparito subito:

VERGOGNATEVI !!!!! AVETE APPROVATO LA SPESA PER GLI F35 , AVETE VOTATO CONTRO L'ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO AI PARTITI. CON QUALE FACCIA DA CULO CI CHIEDERETE L'AUMENTO DELL'IVA ED IL PAGAMENTO DELL' IMU. DOVRESTE ESSERE UN PARTITO CHE PER PER PRIMA COSA GUARDA AL SOCIALE NON AI BOMBARDIERI E AI VOSTRI INTERESSI PARTICOLARI ,COME MONTE DEI PASCHI DI SIENA, A CUI AVETE CON LA COMPLICITA' DI MONTI, REGALATO 4 MILIARDI CHE NON POTRA' MAI RESTITUIRE. TANTO PER PRECISARE NON SONO GRILLINO MA UN PENTITO DEL PDL !!!!!!!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3906 giorni fa da Perekkiofono

Senza togliere nulla al disastro della situazione economica, francamente penso che importante lo sia.

Occorre riportare un po' di civiltà e di diritti in Italia, dopo un ventennio di nani, ballerine e manganelli.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3906 giorni fa da occhigrigi

Per riportare un po' di civiltà e di diritti in Italia allora parliamo di giustizia, ( non quella che riguarda Berlusconi ), di certezza del diritto, di esodati , di disoccupati , di aziende che muoiono e imprenditori che si suicidano , di gente senza casa o che va ruspando negli scarti dei mercati e alla fine mettiamo pure in lista l'omofobia. Perchè non commenti invece l'acquisto degli F35, la mancata abolizione del finanziamento ai partiti, il fiscal compact che costringerà l'italia a versare 40mld all'anno ai bancheiri europei e che a parere di illustri economisti: "Il premio Nobel per l’Economia 2008 Paul Krugman, in particolare, ha affermato che inserire in Costituzione il vincolo di pareggio del bilancio potrebbe portare alla vera e propria dissoluzione dello stato sociale." L'Italia è sull'orlo del baratro e in parlamento si discute di omofobia , cerchiamo di essere seri.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3906 giorni fa da CHIARA_

Bei tempi quando sull'orlo della catastrofe si discuteva di Ruby nipote di Mubarak.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3906 giorni fa da CHIARA_

Ma quando negli ultimi dieci anni ci conducevano verso la catastrofe, voi eravate quelli che andavano a riempire i ristoranti di cui parlava Silvio?

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3906 giorni fa da occhigrigi

Da piccolissimo imprenditore mi ero illuso che le capacità imprenditoriali di Berlusconi portate in politica avrebbero aiutato a risolvere almeno in parte le problematiche dell'italia. Non è stato così e mi sono ricreduto. Però non puoi dare la colpa del crack finanziario globale al solo Berlusconi. Per quanto ci riguarda vediamo chi sono stati gli esponenti messi a governare l'Italia dalla finanza internazionale, vedi Ciampi, Amato , Prodi , Monti ora Letta più o meno consulenti di Goldman Sachs e partecipanti a Bilderberg, Trilaterale e Aspen , ecco di seguito l'elenco http://pensareliberi.com/2012/01/03/i-membri-italiani-della-trilateral-commission-e-il-gruppo-bilderberg/ E guardati un po qualcosa sul signoraggio chissà che non ti faccia vedere le cose anche da qualche altro punto di vista.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 3906 giorni fa da CHIARA_

Come piccolo imprenditore, 20anni x ricrederti mi sembrano troppi, nn solo per te, ma soprattutto x la tua azienda. Detto questo nn c'è bisogno che io mi vada a guardare le cose da altre prospettive x capire chi nn è stato abbastanza lungimirante negli ultimi decenni.

segnala    rispondi