2
0

lungo la via ( mindIT! )

(2|2) inviato 1 anno fa da luna67mi a home

“Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere. Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c’è solamente un semplice ‘ciao’. Ci sono persone che hanno preso il mio cuore e lo hanno ridotto in mille pezzi, senza nemmeno pensarci due volte. Ci sono persone che sono entrate nella mia vita in punta di piedi e ne sono uscite esattamente nello stesso modo. Ci sono persone che hanno creato un gran casino, che hanno sconvolto i miei piani, che hanno confuso le mie idee. Ci sono persone che nonostante tutto, sono ancora parte della mia vita. Ci sono persone che sono arrivate e non sono più andate via. Ci sono persone che, anche se io non le ho mai sentite, ci sono sempre state. E poi ci sono persone che non fanno ancora parte della mia vita, ma che tra qualche anno forse, saranno le persone più importanti per me. Ci sono persone che: nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita, mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ‘ciao’, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico nessuno. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta, la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti.”

2 commenti     segnala   nascondi   

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da Cek

Bob Marley credeva che l'odio si potesse letteralmente curare, tramite iniezioni di musica e di amore nella vite delle persone. Un giorno doveva suonare per una manifestazione per la pace, degli uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato addosso. Lui due giorni dopo è salito su quel palco e ha cantato, qualcuno gli ha chiesto "perché?" E lui rispose: "Perché le persone che si impegnano a far peggiorare questo mondo non si concedono un giorno libero, come potrei farlo io?

  • Dal film "Io sono leggenda".

Ciao Luna.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da luna67mi

Ciao Cek,infatti l'odio non ha mai portato a nulla e mai porterà qualcosa di buono...io posso dire che tra le tante persone conosciute qualcuna avrebbe potuto scatenare un sentimento brutto come l'odio....ma come hai ben detto nella citazione si può curare....io lo faccio ogni giorno....tanti difetti....ma l'odio no!!! buonanotte e grazie

segnala    rispondi