[–] 1 punti inviato 11 anni fa da fannj

scusami, ma nell'aziende di Berlusconi ci lavorano i giapponesi o gli italiani ???!!!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono

Questi soldi vanno agli azionisti, mica ai lavoratori.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Ma ci sono anche i lavoratori oltre gli azionisti..............tutti a ballare il bunga bunga....

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da fannj

anche i dipendenti possono possedere le azioni,come sucede in molte aziende. le aizende di Berlusconi sono un bene per l'Italia e per le oltre 57000 persone che ci lavorano. poi l'invidia è una cosa diversa...

segnala    rispondi

[–] 2 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono

Guarda io sono il primo ad essere contento se i dipendenti mediaset/fininvest (che come numero saranno circa un terzo della tua stima) abbiano un futuro lavorativo sereno, senza casse integrazioni incombenti, o "riassetti" del personale dietro l'angolo.

Credere pero' che quell'aumento del valore delle azioni vada a finire nelle tasche dei dipendenti è un po' ingenuo. Non ho davanti come sono suddivise le quote delle aziende del Silvio, ma dubito che ci sia un piccolo azionariato diffuso, penso piuttosto che ci siano pochi blocchi monolitici in mano a figli e ad amici storici.

Le aziende di Berlusconi sono un bene per Berlusconi, mentre per l'Italia da sempre rappresentano un freno allo sviluppo del settore, visto che operano in regime di semi-monopolio (TV e soprattutto raccolta pubblicitaria).

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Non capisco come si fa a criticare un Uomo che ha dato lavoro a decine di migliaia di persone.....non ha creato solo televisioni.....ha costruito una città nella città Milano2....un rione a San Felice di Segrate.....altro rione Milano 3 creando sempre posti di lavoro.........una banca (Mediolanum) Capisco l'ideologia politica, ma l'odio verso una persona deve essere terribile per chi odia......è patologia!!!

segnala    rispondi