[–] 1 punti inviato 11 anni fa da diecimiladraghi

per quel che riguarda la tv.. al di la delle spese, la RAI "passa" quel che si può permettere ( vedi calcio e automobilismo.. ) e quello che fa audience, altrimenti lo toglie dal palinsesto... per cui, nonostante senta e legga solo voci schifate.. qualcuno che li guarda c'è. anzi, sono in parecchi... perchè altrimenti barbara d'urso e compagnia bella se ne sarebbero già andati da tempo.... Insomma.. avete quel che vi meritate..( io guardo solo sky... :P )

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da cat_____el

ma che vadi a cagher lei e i suoi 8 metri di velo alla sua età

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Face2Face

Matrimoni di soubrette in diretta, arresti clamorosi di paparazzi e programmi di Barbara D'Urso...è quello che ci meritiamo perchè meravigliarsi?

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da SaTiRoDeViL

La TV è come il matrimonio della Marini, nessuno lo guarda (poi fa gli ascolti) ed è come le chat dove nessuno entra per rimorchiare :D ma solo per scambio culturale di opinioni :d

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da diecimiladraghi

Sono d'accordo che a molte piaccia farsi desiderare e corteggiare.. Ed è anche vero che in chat è più facile, che sia questione di timidezza vera e propria o che si tratti di più o meno falso perbenismo ( in chat c'è una specie di anonimato.. ) ( Ma molte donne si fermerebbero qui, anche se per un corteggiatore sono gelose e possessive come e a volte anche più che se fosse veramente il loro fidanzato o marito.. senza per questo negare che ci sono anche quelle che cercano il trombamico o l'amante o l'amore... ) Che poi ci siano molti uomini che sperano anche di rimorchiare è vero anche questo.

Ma devo anche ammettere che la chat è un luogo d'incontro e scambio di vedute o di cazzate, un luogo leggero e di svago poco impegnativo e aperto a qualsiasi ora e in qualsiasi istante.. quindi godibile in una pausa lavoro, sia esso di casalinga o d'ufficio o d'altro.. non devi nemmeno essere presentabile.., se piove non ti bagni per raggiungerlo, e se c'è caldo puoi tenere accesa l'aria condizionata... basta aprire la finestrella e cominciano le chiacchere.. costa poco o nulla, puoi restare quanto vuoi andartene in qualsiasi istante e tornare quando ti pare senza impegnarti in alcun modo... Siamo animali sociali, l'essere umano ha bisogno di compagnia e non solo sessuale, in questi momento poi, svagarsi è diventato essenziale ( lo è sempre stato, in fondo.. ma oggi ancor di più.. ) . Se poi metti in conto che mai come oggi la prestanza fisica, il modo di vestire, di pettinarsi ecc. ecc., è considerato un metro di valutazione di cui sempre più persone si servono... si può anche capire come mai questi luoghi ove al massimo posti la fotografia in cui sei venuta/o meglio, in cui ti racconti come vuoi o come vorresti essere più o meno inconsapevolmente... dicevo, si può capire come questi luoghi abbiano sempre maggior successo.. e non solo per rimorchiare.

Il problema vero è quando questi luoghi prendono il sopravvento, quando gli unici amici sono quelli virtuali ( che magari vedi anche, ma solo sporadicamente.. ) quando questi luoghi diventano gli unici in cui ti senti in grado di metterti in gioco...

Qui dentro posso provare simpatie, scambiare qualche cazzeggio, magari anche sfogarmi un pò... ma per tutto il resto, ho bisogno del vis tu vis, della frequentazione, dello sguardo, dell'odore, del suono e del contesto ( non sto parlando di relazioni sessuali, ma di ogni tipo di relazione, anche amicale. tutte cose che una chat non può darmi. Per questo difficilmente apro i pvt e approfondisco una conoscenza. Ciò non toglie che abbia amiche amiche che ho conosciuto tramite il virtuale e che ora fanno parte della sfera delle amicizie di tutta la mia famiglia... difficilmente mi muovo sola..:O) Quanto sopra l'ho elaborato in anni di frequentazione del virtuale e ovviamente è una mia elaborazione che va bene a me. Però fare di ogni erba un fascio è sbagliato. A meno che non si sia razzisti o non si crede di avere in mano verità assolute.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da harry

Impeccabile!

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 11 anni fa da SaTiRoDeViL

Partiamo da una base: 1) ognuno è libero di fare ciò che vuole ovunque e comunque, chat non chat ecc 2) il mio parere sulle chat o per chi ama i rotocalchi rosa non vuole e non è discriminante(scomodare il termine razzista per questo in ogni caso mi pare un tantinello azzardato o audace) volevo solo fare un accostamento o paragone(fai tu) sulla mia modesta esperienza (reale e virtuale) in cui nessuno ascolta le canzoni napoletane :d nessuno guarda in tv il grande fratello o i vari matrimoni di personaggi famosi e nessuno entra in chat per rimorchiare :D ma solo per discutere sulla fame nel mondo .(forse frequento degli spazi virtuali :D poco raccomandabili) Da quel che leggo "navigando" tutti e ripeto TUTTI ostentano trattati di psicologia(spicciola) frasi fatte, e trattati di POLITICHESI :D che mi fanno "accapponare"la pelle. Mai e poi mai :D farei di tutta una erba un fascio (odio l'erba :D) anche perchè credo che il mondo si divida in intelligenti e diversamente intelligenti. Quindi come vedi io con "l'erba" ho poco a che fare. :D

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da diecimiladraghi

non è che me lo registresti... ? quel giorno sarò impegnata proprio a quell'ora..:D

segnala    rispondi