[–] 1 punti inviato 11 anni fa da niki707

invece lui è un vero mafioso, anmche quando fa il bravo uomo con 12 avvocati per non pagare le tasse come cittadino onorevole.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

niki....tu leggi troppo Il Fatto Dalle Balle Quotidiane...L'Unità....Repubblica..........lascia perdere!!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Nickotino

TUTTI A CASA!!! Forse è questo che rode al Berlusca e tutti i suoi cari amici di merendine che hanno portato il paese alla sfascio quando parla Grillo. Sai l'unica cosa che mi piace di Grillo e che non importa la dx e la sx ma l'idea giusta, cosa quest'ultima che è piu' di 20 anni che manca ai nostri politici. L'idea giusta per far del bene al popolo e non per derubarla. Be quest'ultima idea l'hanno in mente bene i dx e sx... guarda che bell'inciuccio che hanno fatto... Berlusconi , Bersani, Napolitano... e W il "nuovo" e le idee per fottere il popolo!!! E' cmq... a casa ... a casa... a casa... .... ... ... ...

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Io vorrei sapere l'idea giusta di Grillo...cosi tanto per curiosità.............Il presente mostra solo odio e io mi diverto a guardare chi odia.....mi diverto a guardare chi odia e si rode il fegato perchè...........lo dico dopo!!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Nickotino

Guarda io il fegato non me lo rodo proprio, fidati. Poi dimmi invece tu le idee giuste del Cavaliere ? ... bla bla bla.. e L'Italia si è ritrovata affossata da lui. Poi non odia Grillo, ti dice semplicemente in faccia o meglio gli dice in faccia la verita' , cioe' che sono: LAdri, evasori, sperperano il denaro pubblico , puttanieri, insomma gli dice tutto cio' che loro sono. Soltanto che loro fanno finta di non capire , e chi di non vedere , cosa sono loro sul serio. Sono tutto cio' che Grillo gli dice. Dunque lo so che vi rode che prima o poi uno cosi' vi sbatte fuori .. ma meglio lui che l'uso delle armi non credi ? Perché di terroristi che hanno rovinato il popolo il parlamento è pieno: da Berlusconi a Bersani... che intelligenti.. loro non odiano , fanno suicidare la gente perché ti tirano via la dignita' , per non parlare delle "mutande". Mah... Re_Attila... te lo ripeto ancora: se c'era il Duce i tuoi amici erano gia' in esilio per alto tradimento!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Magari se c'era il DUCE.............tutti assieme non valgono una ciabatta d BENITO MUSSOLINI.....LUI almano ha dato dignità agli italiani.......gli ha tolto l'anello al naso.......e noi prendiamo i benefici: ferie....tredicesima e altro ancora.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono

A quel pezzente del cavaliere piace proprio insultare gli avversari e gli elettori, eh ? L'ipocrita ora sta lisciando napolitano ed il pd, quando fino a ieri erano pericolosi nemici del paese e della democrazia.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Perekk.......a me non piace Grillo come a te non piace il cavaliere...........ma le continue offese di grillo a Berlusconi, Bersanie di conseguenza ai suoi elettori non li hai mai sentiti? O può offendere solo Grillo..............L'ipocrisia è parte integrale della politica.....

segnala    rispondi