0
2

IL NUOVO CHE AVANZA......(lol) ( mindIT! )

(2|0) inviato 11 anni fa da re_attila a home

4 commenti     segnala   nascondi   

[–] 2 punti inviato 11 anni fa da Nickotino

RE ATTILA !! Ma come fai ancora a difendere i ladri ? PDL e PD LADRI!!! AVETE ROVINATO IL PAESE. Fano benne i grillini a non allearsi con nessuno! Adesso magari mi racconti che è colpa loro se l'ITALIA è cosi' conciata male ? IL tuo amico , ladrone , puttaniere , Berlusconi insieme al suo amico , coglione della LEGA LADRONA avete ridotto il paese COSI'! FUORI DAL PARLAMENTO LADRI!! ILCERVELLO ,AVETE AVUTO 20 anni quasi per attivarlo , lo avete usato solo per ladrare e prendervi il cappuccino con i soldi pubblici! A casa ladri da dx a sx!!! Vai peppe che alle prossime sono fuori questa gentaglia dai posti di potere. Ciao Re attila buona giornata

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Caro Nickotino, forse non mi leggi......io non ho mai votato Berlusconi, ma ho votato un partito di estrema destra , consapevole che non avrebbe preso voti per entrare in quella scatola di sardine come dice il comico!! Perchè ho difeso berlusconi? L'ho difeso solo dai comunisti che mi sono sempre stati sui maroni. Berlusconi? Puttaniere si certo, ma ladrone mai; forse Tu leggi troppo giornali di sinistra; mai si è preso un euro dallo Stato, al contrario del PD.........Tornando al Post iniziale, ho solo evidenziato la nullità dei nuovi rappresentanti.......sembra che abbiano tutti un cervello clonato. Non te la prendere ne' ? Non si capisce che vogliono fare, non vogliono alleanza....da soli non possono governare; ma che vogliono fare? Boh!!!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Però ho notato che qualche Grillino si ribella, qualcuno adopera il cervello e agisce con coscienza propria, dando voti al rappresentante del PD Grasso, compliomenti...sarebbe bello che si inventano un governo alleandosi col PD e ignorano Grillo......sarebbe uno spasso!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Sono come le catene di Sant'Antonio in chiave moderna.......ma si rendono conto di essere in un Parlamento Italiano? Ma ce l'hanno una testa, un cervello, che ne so, un'opinione personale........Boh!

segnala    rispondi