0
2

IL CASO MONTI PASCHI SIENA ( mindIT! )

(2|0) inviato 11 anni fa da re_attila a home

La banda di Siena rischia di seppellire Bersani.....le intercettazione Mussari Ceccuzzi sarebbero politicamente devastanti per il PD; per questo sono scomparse? Il giallo delle trascrizioni: le telefonate risalgono al 2010 ma in procura qualcuno le giudicò non utili e le archiviò (soccorso rosso). Ora verranno riesumate integralmente. Non solo il MPS, anche il comune di Siena rischia il crac. La corte dei conti è pronta a dichiarare il dissesto. La profezia di Grillo: quando si aprirà la voragine del MPS, del PD non rimarrà neppure il ricordo; il peggio deve ancora arrivare....................salvo il soccorso rosso.

3 commenti     segnala   nascondi   

[–] 2 punti inviato 11 anni fa da spirito

Non avere fretta...a me sta anche bene. Ma se non lo sai nel MPS c'è anche tanto PDL Verdini Fusi Letta e Antonveneta. Era un bancomat per politici e amici degli amici,con gestione Pd . Una ragione in più che conferma che siamo in mano ad un manipolo di delinquenti.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Si ma che paura hanno i magistrati? Che saltano fuori nomi importanti del PD? faccio 2 nomi...Bersani....D'Alema, anzi tre Fassino,quello di : abbiamo una banca.........che poi guarda caso mettono sotto processo Berlusconi........ma che muoia sansone e tutti i filistei.......estirpare i ladroni di qualsiasi colore.......ci vuole coraggio!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

A pensarci bene......tra interrogatori rinvii a giudizio , Dibattito in assise...appello...cassazione........facciamo che il PD sparisce tra 20 anni? Forse!! Fanno più presto i processi a Berlusconi.........col soccorso rosso!

segnala    rispondi