0
2

Peggio di così.... ( mindIT! )

(2|0) inviato 11 anni fa da Face2Face a home

«Bersani è fuori dalla storia e non se ne rende conto. I giochini sono finiti e quando si aprirà la voragine del Monte dei Paschi di Siena forse del “Pdmenoelle” non rimarrà neppure il ricordo». Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, ribadendo il no... Che questo NO sia ad imperitura memoria. L'orrido tanfo della vecchia politica non si è ancora dissolto. Questi sono ancora convinti di potere andare avanti barattando poltrone, favori, ministri; sono ancora convinti che l'Italia sia la tavola imbandita alla quale sedersi e spartire allegramente da buoni amici; questi parassiti della partitocrazia ci hanno nauseato, guai fare accordi con questa gente: pd, pdl, centro...TUTTI fuori dalle palle dovete andare. Se Grillo cede alle lusinghe di questa o quella parte politica perderà la stima e la credibilità da parte di tutti gli italiani (compreso il sottoscritto) che auspicano un rinnovamento radicale della politica. Basta con la partitocrazia, le parentopoli, la mignottocrazia e tutte le "zia e le opoli" di questo mondo.

3 commenti     segnala   nascondi   

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

siamo sempre li......Grillo pone dei paletti........legge elettorale.......via la sovvenzione ai partiti......massimo due legislature .......se il PD accetta il gioco è fatto...ma accetta?.....se accetta è finita la cuccagna per tutti!! Ma per il PD la priorità è far fuori Berlusconi; chi se ne frega se il paese va a rotoli, disoccupazione al massimo e debito pubblico alle stelle.........Grillo può aspettare!!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da Perekkiofono

Analisi perfetta: Grillo ora segue solo la propria strategia politica. Sa che buona parte del suo elettorato viene da destra e che non vedrebbero di buon occhio un avvicinamento con il pd.

Poco importa poi che il 90% del PD sia composto da persone nuove, giovani e donne elette democraticamente con le primarie, ora per lui è più importante il vaffanculo a prescindere.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da CHIARA_

Potremmo essere alla fine. Ora bisognerà vedere come viene giocata l'ultima partita. Sono felice di essere testimone di un passaggio storico così importante. Mi viene in mente un brano di De Andrè: "voi nn potete fermare il vento, gli fate solo perdere tempo". Più che il Giaguaro, ormai puntiamo a smacchiare il Gattopardo:))

segnala    rispondi