0
1

Elezioni 2013. Berlusconi, felice di non aver vinto ( www.ilfattoquotidiano.it )

(1|0) inviato 1 anno fa da spirito a home

11 commenti     segnala   nascondi   

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da CHIARA_

Ragà, Berli, pur avendo perso di poco, per il momento è una figura del tutto secondaria. Ci sn cose più importanti di cui parlare. La sua opinione nn conta un az nello scenario politico attuale, nn è decisiva e nn la chiede nessuno.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da spirito

Intendiamoci a me non è mai piaciuto, ma gli Italiani l'hanno rimesso 3 volte sullo scranno. C'è qualcosa che non torna. Io non ce l'ho con lui, ce l'ho con chi lo vota.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da re_attila

Me scusasse..............allora posso dire che noi camerati ce l'abbiamo su con chi vota Bersani Grillo e pure Berlusconi? Non so tu, ma hanno votato due volte Prodi....più avercela su con loro........ma non possiamo avercela su con chi ha una preferenza!!! Quelli che hanno votato Bersani vanno rispettati per le loro idee.......cosi come gli altri!! Se poi ci si scanna tra noi fa parte del gioco...

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da CHIARA_

Pure noi!! hahahahahahah!

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da spirito

E' e rimane sempre geniale anche se criminale.

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 1 anno fa da re_attila

Criminale?..............Perché dici le bugie ...le dici per farti bello a qualcuno' Spirito sta volta mi hai fatto incazzare...........ma come si fa mettere un articolo del Fatto dalle balle quotidiane.............ma perché criminale? E bada bene io non voto Berlusconi......ma non mi piacciono le frasi messe li a prescindere...........scusa te lo richiedo.......ma per chi hai votato? O esiste un partito "Berlusconi criminale" ? ecco per chi hai votato.

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da spirito

Ps. non ho bisogno di farmi bello a nessuno attiluccio , lo sono di mio :P:P:.....ahahahaha..

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da spirito

:-D Attilino.....Intanto il fatto è un giornale che lo paghi una volta sola, non ha finanziamenti coi nostri soldi, gli altri quotidiani,tutti,oltre che ad essere già pagati con i soldi pubblici, sono anche pagati da te e da me. Gli ripaghi quando li compri e in più paghi anche l'aumento, perché quando gli mancano i soldi si aumentano il prezzo di 10 cts.Io li leggo on-line e anche li compro all'edicola.Qualche volta anche stampa estera,ma questo è un'altro discorso. Devi capire che quando si dice "maledetti toscani" l'aggettivo "maledetto" non è che i toscani siano maledetti perché hanno ricevuto una maledizione da domineddio,o da chi altro. Bisogna analizzare il lemma "maledetto" in che contesto viene espresso.In questo caso sta per irriducibile, che non si piega e nemmeno si spezza, che è stronzo,spregioso, inopportuno, blasfemo,rozzo,sanguigno, grossolano, volgare, scomodo ecc..ecc..il tutto viene concentrato in una sola parola:"maledetto" che comprende il tutto.Ma non è un offesa è un vanto.Sicuramente diventa offesa in un diverso contesto.Maledetto sta anche per una cosa che non riesci a risolvere o a domare. Criminale,in questo caso stà ad indicare il perseverare di un comportamento di un individuo.Riferito al cav,in questo caso, perché lui persevera nelle sue azioni, nei suoi intenti,nel suo comportamento e te li fa anche credere.In questo caso l'aggettivo marca forte il comportamento,se vuoi truffaldino, del soggetto, ma lui è così. Nel mio contesto se vuoi è quasi un complimento non un'offesa. Toscanamente parlando. :-)))))

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 11 anni fa da re_attila

Spiritello...tu mi devi dire una scoop del Fatto quotidiano andato a buon fine.......mai colto nel segno....tutte balle illazioni e infamie...........capisco che sei un antiberluscones accanito...te ne do atto.....come io sono un anticomunista fanatico.....anche nel tuo ultimo post parlando del cavaliere scrivi : forte comportamento truffaldino del soggetto!!! Si vede che tu leggi Il Fatto Dalle Balle Quotidiane.........Ti saluto con rispetto!!

segnala    rispondi

[–] 0 punti inviato 1 anno fa da ALARICO

denimonati qui quo qua, berlusconi felice comeuna pasqua per non aver vinto, infatti se notate con attenzione sprizza gioia da tutti i pori della pelle. ora dovra' vedersela con i giudici, perche' l'immunita' da presidente non esiste piu' mio caro silvio buona fortuna nelle aule dei tribunali. by by

segnala    rispondi

[–] 1 punti inviato 1 anno fa da re_attila

Abbiamo un altro manettaro...........il berlusca è già in galera..........processato condannato......viva l'Italia.

segnala    rispondi