Benvenuto su DD Mind
  Accedi in DD Mind Home page  |  Installa la chat New!  |  Profilo  |  DDGiochi  |  DDForum  |  MindIT!  |  Impostazioni



Le toghe sfidano Berlusconi: condanna inutile!!!

di re_attila del 09/05/2013 alle 13:31



Ragionando...........

ll processo Mediaset è però una farsa mediatica. Difficilmente la Cassazione confermerà la condanna, ancor più difficilmente si arriverà a una sentenza definitiva prima che scatti la prescrizione, prevista per fine anno.

La condanna in secondo grado serve quindi solo a riempire i titoli sui giornali, per esempio "Il Fatto Dalle Balle Quotidiane, ma altro non è che un’ennesima montatura giudiziaria; anche solo per far ringalluzzire i comunisti del PD e Sel, reduci da un'ennesima batosta elettorale....quelli di Sel addirittura a meno del 3% ed erano considerati al 10%....una figura di Bip.... 
Un’evasione presunta di di 3 milioni di euro su oltre 500 pagati dal gruppo Mediaset nel 2003: questo è ciò che la Procura di Milano ha contestato, senza peraltro portare prove concrete e basandosi su teoremi; anche perchè assolto Confalonieri........tutto da ridere!!
Voglio dire qualcosa a quelli del PDL......

Silvione vostro é un eroe a tener in vita un parlamento che ha i numeri per votare il suo arresto in qualsiasi momento allo scopo di garantire un governo agli italiani. Per arrivare a questo risultato ha corso consapevolmente il rischio di avere un capo dello stato il compagno Rodotà, premier il compagno Flores d’Arcais, guardasigilli la compagna Bocassini e il cacciaballe Travaglio assessore con deleghe speciali per la rimessa in funzione della ghigliottina.

Per contro i suoi avversari non esitano a sollecitare e a ottenere, da una magistratura chiaramente schierata, sentenze che allontanano dal nostro Paese anche gli investitori più motivati rendendo evidente che in Italia non c’é certezza di diritto.
Scusate l'ardire  Fico....