Benvenuto su DD Mind
  Accedi in DD Mind Home page  |  Installa la chat New!  |  Profilo  |  DDGiochi  |  DDForum  |  MindIT!  |  Impostazioni



SPETTEGULESS...3

di re_attila del 26/03/2013 alle 23:17





pd.jpg


Se i grillini non tradiscono.....Bersani ha chiuso!!.........

Travaglio è un coniglio!  Il calunniatore di professione non ha accettato in diretta il confronto col presidente del Senato Grasso!! E' facile colpire la gente alle spalle e poi scappare, vero sorrisino? Travaglio non merita stima, ha fatto fortuna gettando fango su Berlusconi!!  E' un misero omuncolo antipatico!!

Tutta L'India ci deride per la vicenda dei marò...la stampa indiana ci punzecchia dicendo che la linea dura è servita!  Siamo diventati una barzelletta al livello mondiale!

Non siamo tutti uguali e prima ce ne rendiamo conto meglio sarà.....intanto la mattanza continua:

Un sedicenne nomade con numerosi precedenti, è stato arrestato la scorsa notte dalla polizia al termine di un inseguimento per tentato omicidio e indagato per omissione di soccorso, possesso ingiustificato di chiavi alterate e guida senza patente

Chiari, nel bresciano, hanno arrestato due marocchini di 26 e 32 anni per violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una ragazza che risulta residente nel mantovano, ma che vive a Brescia

Arrestato evaso dal carcere di Padova: aveva ucciso un moldavo. E’ stato trovato e arrestato in una campagna nei pressi di Frigole, dove si nascondeva, il moldavo Sergi Vitali, 29 anni, evaso dal carcere.


Arrestato tunisino nel modenese: violentò bimba di otto anni ........Che dire? Bastardo!


Arrestato un giovane albanese ricercato per tentato omicidio che era latitante da oltre un anno

Islam: bastona 12enne per "educarla" al Corano

Reggio Emilia: Albanese stupra brutalmente 81enne

Terrore a Perugia: ferroviere massacrato da tre "migranti", stazione devastata

l’uomo, impegnato sul binario 1 a ricevere un treno in arrivo, si è accorto dell’immotivata aggressione che stava subendo un ragazzo da parte di un gruppo di 3 stranieri, pare maghrebini. Intervenuto per cercare di difendere il ragazzo il capostazione è stato colpito al viso da una bottiglia di vetro prelevata dal cestino portarifiuti ed intenzionalmente rotta. Pochi istanti dopo è stato raggiunto da una coltellata al torace, sferrata da uno dei 3 aggressori: inseguito fino al suo ufficio, nel quale si era rifugiato, è stato infine fatto oggetto di lancio di sassi ed oggetti metallici (prelevati dalla massicciata e dai binari) da parte del branco di immigrati, che è riuscito anche a sfondare la porta vetrata dell’ufficio.


E per ultimo......una bella notizia!!      

PENSIONI E INDENNITA’ DI ACCOMPAGNAMENTO A IMMIGRATI SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO

La Corte costituzionale ha emesso una sentenza che stabilisce che l’indennità di accompagnamento e la pensione di inabilità ai cittadini non comunitari può essere concessa anche a chi non è titolare della carta di soggiorno purché i cittadini extracomunitari siano legalmente soggiornanti in Italia ritenendo incostituzionale l’articolo che prevedeva invece che indennità di accompagnamento e pensione di inabilità potessero essere concessi solo in presenza di determinate condizioni di reddito, alloggio e con un permesso di soggiorno valido da almeno 5 anni.

Abbiamo lasciato un governo che doveva salvare l'Italia......ma ha mandato in miseria gli italiani........

comacchio.png
Indovinate che stemma è?............Occhiolino