Benvenuto su DD Mind
  Accedi in DD Mind Home page  |  Installa la chat New!  |  Profilo  |  DDGiochi  |  DDForum  |  MindIT!  |  Impostazioni



SPETTEGULESS......

di re_attila del 20/03/2013 alle 23:58






grillo....bersani.jpg

Bersani prima di andare da Napolitano.....se non copia Grillo che dirà al capo?

In un asilo nido non si è festeggiato la festa del papà per non offendere una bambina con due mamme........come faremo quando dei bambini avranno due papà; non festeggiano la festa della mamma? A volte mi chiedo dove possa arrivare l'idiozia di certa gente!!

Ma lo sapete che i magistrati che non seguono la sottile "linea rossa" vengono allontanati. inquisiti e anche sputtanati!!  Qualche nome? Forleo, Laudati, Di Geronimo, Scelsi,  ecc ecc.
Seconda assoluzione in pochi mesi per Storace.....Allora messo il mostro in prima pagina....Ennesimo caso di persecuzione politica? Non c'è da dubitare....
Udite udite....Brutta sorpresa per Vendola; la procura impugna la sua assoluzione...dopo la vergognosa cena con la giudice che l'ha assolto!
Brutta notizia per i compagni.....il gip di Napoli ha scritto che le prove prodotte da Woodckock contro Berlusconi non sono convincenti........Vuoi vedere che quel demonio del Berlusca si è comprato il gip di Napoli? Mi sa!!  Che poi pensandoci bene, ma lo vedete Woodckock fare una indagine giusta?  Mai, lo chiamano il giudice flop...però viene spesso promosso....dopo il flop di Potenza, tanto rumore, tutti in isolamento in carcere di Vittorio Emanuele e di Corona e poi tutti assolti, è stato promosso a Napoli.......adesso dopo il flop con berlusconi lo faranno presidente di cassazione.......per il soccorso rosso, magari è li che andranno tutti i processi del Berlusca............SPETTEGULESSSSS......