Il guaio tra il senatore Campanella del M5S e Nichi Vendola ( www.ilpost.it )
(1|0) inviato 12 anni fa da Perekkiofono a home
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
Stanno diventando paranoici. Anche un altro senatore dice di aver ricevuto telefonata da Vendola. Ma a tipi così fissati cn Iphone e youtube, solo un matto potrebbe fare simili proposte al cell. Io credo sia stato uno scherzo telefonico, cmq sn molto ingenui.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Face2Face
Paranoici, uno scherzo? Capisco che se avesse detto Berlusconi o Alfano anzichè Vendola sarebbe stato più credibile...ma niente niente questa pratica di abbordaggio sta dilagando anche a sinistra? Ma veramente siete convinti che a sinistra siano tutti casti e lindi?
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
NN sn convinta, ha già smentito tutto il senatore stesso. Qualcuno si è divertito a fare telefonate a questi ragazzi cn voce di Vendola. Ma ti pare che certe proposte Vendola si mette a farle x telefono, a gente che a registrarli e metterli su youtube ci mette un secondo? Hai un'idea piuttosto candida della politica italiana. Questi sn politici di lunga carriera mica mammolette!
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Face2Face
Ormai niente mi sorprenderebbe ecco perchè l'ho ritenuta un'ipotesi plausibile. Cosa non hanno pubblicato i giornali nel corso di recenti intercettazioni? Ad ogni modo il mercato delle vacche è in pieno fermento, questo è sicuro.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
I grillini si possono comprare solo cn proposte decenti e nn rifiutabili. A sinistra lo sanno bene. L'unico sistema x avere l'appoggio M5S, è metterli all'angolo cn proposte che nn possono non votare. Il discorso che facevamo ieri. Vediamo fino a che punto può e vuole spingersi il PD.