Berlusconi: "Se la sinistra prende anche il Colle daremo battaglia ovunque" ( www.ilfattoquotidiano.it )
(2|0) inviato 12 anni fa da Perekkiofono a home
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
Se la cantano e se la suonano, sia lui che Grillo. Bersani nn li considera manco di striscio, va avanti x la sua strada: propone e dispone. Sono veramente curiosa di scoprire dove arriva e anche se il percorso sarà breve, devo dire che mi sta piacendo. Ingegno, responsabilità e superiorità mentre gli altri 2 urlano, occupano i tribunali, strillano, si dimenano e aizzano gli elettori. Sembrano due trombe stonate dentro una sacrestia. Grillo sta facendo troppo rumore x coprire il voto a Grasso e Berlusconi è, quello che è sempre stato:un povero buffone che di politica nn sa nulla. Abilissimo nel comprare deputati e cariche, ma nn sa giocare cn le strategie, nn ha intelligenza politica, in questo momento è fuori da ogni gioco.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Face2Face
Chiara vedi che gli impresentabili non sono solo nel PDL ma anche nel PD, tant'è che gargamella è ricorso a due foglie di fico per coprirsi davanti e didietro. Quanto all'ingegno, alla superiorità, alla responsabilità etc....stendiamo un velo pietoso. Ormai non gli resta che inginocchiarsi davanti a Grillo perchè le suppliche le ha esaurite.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da CHIARA_
Io nn lo vedo in ginocchio. Sta giocando egregiamente quelle poche carte che ha disposizione. Ha creato un cratere in M5S e buttato fuori dal gioco PDL. Nn mi pare x niente scemo. X gli impresentabili siamo d'accordo, sl che il PD ha capito che era arrivato il momento di cambiare gioco e delle belle carte da giocare ce l'ha, il PDL si ostina cn quei 4 delinquenti ...ammesso sempre che abbia qualcuno presentabile da proporre. La superiorità di Gargamella è questa: capire il gioco e usare le carte giuste. PDL nn pervenuto, se nn con i soliti cialtroni impresentabili.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Face2Face
Che il PDL sia fuori gioco è vero, ma non credo che Grillo lo abbia mai tenuto in considerazione, così come è altrettanto vero che si sia creata una crepa nel M5S in conseguenza a questa ultima tornata di votazioni. Vedremo se come dici tu Bersani sta giocando bene le sue carte o se si brucerà da solo.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Si ora è evidente che il cieco di Arcore voglia esercitare pressione su Napolitano e Bersani per avere un presidente della repubblica "amico", con tutte queste condanne che stanno arrivando sarebbe un vantaggio strategico per lui.
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Face2Face
Non credo sia per le condanne Perekk oltretutto un Capo dello Stato, di qualsivoglia area politica, non si esporrebbe mai e poi mai "ad personam" per parare le chiappe a chicchessia. Credo, come sia giusto daltronde che si tratti di "equilibrio istituzionale" che facciamo diamo al PD anche il Presidente della Repubblica e poi magari tutti i canali RAI?
[–] 1 punti inviato 12 anni fa da Perekkiofono
Io ad un branco di esaltati come gli eletti del pdl non darei neanche l'amministratore di condominio. Mai in passato hanno dimostrato un minimo di senso civico e tantomeno lo stanno dimostrando ora.
Che Grillo individui una persona integerrima ed adeguata per il quirinale e che il pd lo appoggi senza indugi (anche perché senza l'appoggio del pd, dubito che Grillo riesca a fare un nome adeguato).