Benvenuto su DD Mind
Google

Accedi in DD Mind Home page  |  Installa la chat  |  Profilo  |  DDGiochi  |  DDForum  |  Impostazioni

GDP Indice
Home page
Cos'è GDP Chat?
Installa

Entra in Chat
[siamo in 2873 !]

GDP Help Desk
Città
Coetanei
Amore
Varie
Hobby e Informatica
Politica e religione
Musica
Teenager
Vip e Celebrità

Meteo
Meteo Flash
Clicca l'immagine per aprire le previsioni
DD Mind: Forums

DDmind :: Leggi il Topic - Temperatura Processore Alta
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Temperatura Processore Alta

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DD Tech

Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
uboot56
Elio
Elio

MessaggioInviato: Lun 25 Dic, 2006 3:38    Oggetto: Temperatura Processore Alta Rispondi citando

Salve a tutti
Ho un problema con la temperatura del processore che risulta,a mio modestissimo parere molto alta: a riposo è circa 64C°, come temperatura massima ho impstato le Intel Desktop Utilities a 90C° eppure quando gioco a Delta Force Blak Hawk Down dopo neanche 30 min. interviene la sicurezza e mi ferma il gioco. Spero possiate aiutarmi. Il processore è un Dual Core Intel Pentium D 840 3,20GHz LGA775 chipset PCG05B.; con questi dati sono andato su Intel ma nn sono riuscito a capire a che temperatura dovrebbe funzionare quando gioco o almeno quale è la temperatura massima di lavoro. La scheda grafica è una Radeon 1600, spero di avervi dato tutti i dati utili e di aver postato nel luogo giusto.
Vi ringrazio dell'aiuto che potreste darmi e anche se nn potete grazie dell'attenzione.
CIAOCIAO a tutti e Buon NATALE uboot56 Worship
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
spalato56
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 25 Dic, 2006 13:44    Oggetto: Rispondi citando

ciao U,
il processore è uguale al mio e il mio non si riscalda così tanto neanche quando gioco.....controlla le ventole; di sicuro non ti funziona quella che dovrebbe raffreddarlo
Torna in cima
uboot56
Elio
Elio

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 1:58    Oggetto: Rispondi citando

Ciao bellissima Spa
a sentire in cas..... ops baccano che fa la ventola si direbbe che funziona,mi viene il dubbio che abbia 2 ventole una che immette l'aria nel case e l'altra sulla cpu e che sia quella sulla cpu che nn funzia. Credo che in barba alla garanzia aprirò il case e ci guardo, ti farò sapere, grazie e buon anno
TUO U Razz Rolling Eyes
CIAOCIAO
Torna in cima
uboot56
Elio
Elio

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 1:29    Oggetto: Rispondi citando

Riciao Spa
l'ho aperto, in effetti c'è una vantola sulla cpu e una sul case; solo che quella del case sembri nn funzioni bene; o meglio: lei gira ma nn si capisce se immette aria o la espelle in pratica sia dentro che fuori la quantità di aria sembra la stessa, secondo te è meglio che butti dentro aria o che la butti fuori? E poi c'è pure l'alimentatore che sembra un mini fornetto. Che ne pensi?
ciaociao tuo U Sad
Torna in cima
spalato56
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2006 14:57    Oggetto: Rispondi citando

se il pc è ancora in garanzia portalo in negozio e loro possono vedere se quella ventola gira veloce o al rallentatore (mia girava a metà velocità ma per fortuna non si scaldava).....loro possono cambiarla se non funziona bene o in caso di necessità possono aggiungere un'altra (tre in totale).....tutto gratis ovviamente se hai ancora garanzia.....in fra tempo evita di giocare Razz

buon anno U e fatti sentire (o vedere Very Happy )
Torna in cima
brivido1
Idrogeno
Idrogeno

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2010 11:15    Oggetto: ciao Rispondi citando

per risolvere il tuo problema si e' asciugata la pasta del processore se sei capace lo fai tu altrimenti lo porti da un tecnico €20 e' risolvi ciao Evil or Very Mad
Torna in cima
Loading
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2010 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Inviato: Lun Dic 25, 2006
Ciao brivido, credo che dopo 4 anni il problema sia risolto.
Torna in cima
harry
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2010 13:44    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
brivido1
Idrogeno
Idrogeno

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2010 10:01    Oggetto: Rispondi citando

pernso proprio di si nn avevo letto la data comunque scusi ok saro utile la prossima volta Wink
Torna in cima
harry
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2010 10:25    Oggetto: Rispondi citando

brivido1 ha scritto:
pernso proprio di si nn avevo letto la data comunque scusi ok saro utile la prossima volta Wink

Ridevo per la risposta convincente...son voluti 4 anni. Smile
Grazie Brivido.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DD Tech Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: