| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
uboot56 Elio

|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 3:38 Oggetto: Temperatura Processore Alta |
|
|
Salve a tutti
Ho un problema con la temperatura del processore che risulta,a mio modestissimo parere molto alta: a riposo è circa 64C°, come temperatura massima ho impstato le Intel Desktop Utilities a 90C° eppure quando gioco a Delta Force Blak Hawk Down dopo neanche 30 min. interviene la sicurezza e mi ferma il gioco. Spero possiate aiutarmi. Il processore è un Dual Core Intel Pentium D 840 3,20GHz LGA775 chipset PCG05B.; con questi dati sono andato su Intel ma nn sono riuscito a capire a che temperatura dovrebbe funzionare quando gioco o almeno quale è la temperatura massima di lavoro. La scheda grafica è una Radeon 1600, spero di avervi dato tutti i dati utili e di aver postato nel luogo giusto.
Vi ringrazio dell'aiuto che potreste darmi e anche se nn potete grazie dell'attenzione.
CIAOCIAO a tutti e Buon NATALE uboot56  |
|
| Torna in cima |
|
 |
spalato56 Moderatore

|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 13:44 Oggetto: |
|
|
ciao U,
il processore è uguale al mio e il mio non si riscalda così tanto neanche quando gioco.....controlla le ventole; di sicuro non ti funziona quella che dovrebbe raffreddarlo |
|
| Torna in cima |
|
 |
uboot56 Elio

|
Inviato: Mar 26 Dic, 2006 1:58 Oggetto: |
|
|
Ciao bellissima Spa
a sentire in cas..... ops baccano che fa la ventola si direbbe che funziona,mi viene il dubbio che abbia 2 ventole una che immette l'aria nel case e l'altra sulla cpu e che sia quella sulla cpu che nn funzia. Credo che in barba alla garanzia aprirò il case e ci guardo, ti farò sapere, grazie e buon anno
TUO U
CIAOCIAO |
|
| Torna in cima |
|
 |
uboot56 Elio

|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 1:29 Oggetto: |
|
|
Riciao Spa
l'ho aperto, in effetti c'è una vantola sulla cpu e una sul case; solo che quella del case sembri nn funzioni bene; o meglio: lei gira ma nn si capisce se immette aria o la espelle in pratica sia dentro che fuori la quantità di aria sembra la stessa, secondo te è meglio che butti dentro aria o che la butti fuori? E poi c'è pure l'alimentatore che sembra un mini fornetto. Che ne pensi?
ciaociao tuo U  |
|
| Torna in cima |
|
 |
spalato56 Moderatore

|
Inviato: Mer 27 Dic, 2006 14:57 Oggetto: |
|
|
se il pc è ancora in garanzia portalo in negozio e loro possono vedere se quella ventola gira veloce o al rallentatore (mia girava a metà velocità ma per fortuna non si scaldava).....loro possono cambiarla se non funziona bene o in caso di necessità possono aggiungere un'altra (tre in totale).....tutto gratis ovviamente se hai ancora garanzia.....in fra tempo evita di giocare
buon anno U e fatti sentire (o vedere ) |
|
| Torna in cima |
|
 |
brivido1 Idrogeno

|
Inviato: Gio 08 Lug, 2010 11:15 Oggetto: ciao |
|
|
per risolvere il tuo problema si e' asciugata la pasta del processore se sei capace lo fai tu altrimenti lo porti da un tecnico €20 e' risolvi ciao  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Loading Moderatore

|
Inviato: Gio 08 Lug, 2010 13:28 Oggetto: |
|
|
Inviato: Lun Dic 25, 2006
Ciao brivido, credo che dopo 4 anni il problema sia risolto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
harry Moderatore

|
Inviato: Gio 08 Lug, 2010 13:44 Oggetto: |
|
|
 _________________ La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto? Martin Luther King |
|
| Torna in cima |
|
 |
brivido1 Idrogeno

|
Inviato: Ven 09 Lug, 2010 10:01 Oggetto: |
|
|
pernso proprio di si nn avevo letto la data comunque scusi ok saro utile la prossima volta  |
|
| Torna in cima |
|
 |
harry Moderatore

|
Inviato: Ven 09 Lug, 2010 10:25 Oggetto: |
|
|
| brivido1 ha scritto: |
pernso proprio di si nn avevo letto la data comunque scusi ok saro utile la prossima volta  |
Ridevo per la risposta convincente...son voluti 4 anni.
Grazie Brivido. _________________ La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto? Martin Luther King |
|
| Torna in cima |
|
 |
|