Inviato: Sab 30 Ago, 2008 18:41 Oggetto: Amiga OS 4.1 novità SW e HW,da toccare con mano!
ACube Systems parteciperà al secondo incontro riguardante l' IT nel Nord-Est della Francia. La manifestazione sarà in grado di attirare + di 10.000 visitatori! Noi porteremo tutti i nostri prodotti e li mostreremo allo stand di Relec.
Porteremo con noi la scheda Sam440ep e la sorella maggiore Sam440ep flex. Porteremo anche il minimig con il suo case Crystal, e mostreremo AmigaOS 4.1 a tutti gli utilizzatori di Amiga, passati e presenti.
Prendi il tuo biglietto del treno ora per raggiungere Colmar il 24-25-26 Ottobre ed unisciti alla festa con noi
Ancora una volta, Pianeta Amiga sarà l'occasione per tutti gli utenti di incontrarsi attorno ai prodotti Amiga. Venite e potrete vedere e toccare nuovi prodotti da ACube Systems e da altre società del mondo Amiga.
Dal lato hardware sarà presente Sam440ep, Sam440ep-flex, Minimig ed il suo case Crystal. Dal lato software, potrete provare AmigaOS 4.1.
Pianeta Amiga 2008 si terrà i prossimi 27 e 28 settembre al Palaesposizioni di Empoli (vicino a Firenze).
Vi aspettiamo numerosi!
Mitica Amiga, il vero multitasking con risoluzione diversa per ogni schermata! (IntelOutside) - per non parlare del vero P&P
Bene,un'ex Amighista che sa cosa sia un vero Multitask!
Sempre qui nel forum c'è una carrellaa di novità nel tread"Dal passato,sarà il computer più personal del futuro!", se invece vuoi dare un'occhiata alle ultime spettacolari del nuovo OS4.1 segui i Link che trovi e inizia a sgranare gli occhi nel forum Amiganews: http://amiga.ikirsector.it/index.php !
Amiga make it possible!
Per chi non l'avesse ancora visto,un piccolo esempio della potenza di OS4.1 con PowerPC da 700Mhz: http://it.youtube.com/watch?v=-MhrbzWePz0&feature=related&resnum=19
(per far capire quanto siano sprecati i Ghz con Winzozz sVista,e Linux)
Manca poco alla nuova rivoluzione Multimediale!
OS4.1 sta tornando a far rivivere il sistema Amiga per un futuro alla grande!
Io come utente del nuovo OS4.1 beta sulla scheda SAM440ep, posso assicurarvi che fà faville messo a confronto di Microsoft Window e AppleMac con HW costosissimi!
La Reattività in tempo reale su OS4 anche con il 3D è stupefacente!
OS4.1 sta tornando a far rivivere il sistema Amiga per un futuro alla grande!
Io come utente del nuovo OS4.1 beta sulla scheda SAM440ep, posso assicurarvi che fà faville messo a confronto di Microsoft Window e AppleMac con HW costosissimi!
La Reattività in tempo reale su OS4 anche con il 3D è stupefacente!
Sempre alla fiera Colmar è stato mostrato un sistema Sam440ep con AmigaOS 4.1 funzionante tramite TouchScreen, il driver necessario è stato scritto da Rigo
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum